Cookie

Il benessere e la salute dei nostri ospiti e dei nostri dipendenti sono una priorità per noi. Per questo stiamo osservando scrupolosamente le direttive dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e delle autorità competenti sull’evoluzione del Coronavirus (COVID-19) in tutto il mondo.

Considerata l’eccezionalità delle circostanze, vogliamo scusarci per gli inconvenienti che questa crisi sanitaria potrebbe causarvi e desideriamo comunicarvi tutte le misure che abbiamo adottato, nell’ambito della nostra politica di modifica e cancellazione delle prenotazioni, per offrire ai nostri ospiti una maggiore flessibilità, tenendo conto della difficile situazione.

Infatti abbiamo reso flessibili le condizioni per le prenotazioni e, qualora l’evoluzione del Coronavirus dovesse continuare nelle date del check in, potremmo concordare insieme le seguenti misure:

– annullare la prenotazione rimborsando il pagamento;
– spostare la prenotazione in un’altra data in base alla nostra disponibilità;
– inviare un voucher che permetterà di utilizzare l’importo pagato per concordare una prenotazione futura.

Per eventuali modifiche relative alla prenotazione vi preghiamo di contattarci via e-mail e di considerare, qualora non riuscissimo a rispondere immediatamente, l’eventualità che il nostro personale stia gestendo altre richieste ma ci occuperemo del vostro problema nel minor tempo possibile.

Nel caso in cui abbiate prenotato attraverso un portale di prenotazioni o un’agenzia di viaggi, vi consigliamo di mettervi in contatto direttamente con l’operatore che ha effettuato la prenotazione, per avere le informazioni relative alla modifica o cancellazione della prenotazione.

Vi ringraziamo per la fiducia riposta in noi. La nostra esperienza maturata in tanti anni di attività ci consente di trasmettere un messaggio di tranquillità a tutti i nostri ospiti, sicuri che tutto questo passerà così da potervi accogliere nelle nostre strutture nella massima serenità.

Per informazioni info@hoteloasipanarea.com

You might also enjoy: